02 Mag 2023

Domande di Ammissione A.A. 2023/2024

Link per presentazione domande di ammissione:

Prima di iniziare la compilazione della domanda al Punto 1 “Inserimento domanda di AMMISSIONE” si prega di prendere visione della nota di ISTRUZIONI.

Per la compilazione dell’istanza si raccomanda di munirsi preventivamente dei seguenti allegati:

• bollettino di € 6.04 su conto corrente postale 1016 o su IBAN IT45 R 0760103200 000000001016 nel caso di studenti stranieri, entrambi intestati ad Agenzia delle Entrate di Pescara causale Ammissione Conservatorio 2023/2024 (si richiede parte comprovante l’avvenuto pagamento)
  • documento di identità del candidato (nel caso di candidato minore il documento di identità dovrà essere del genitore o chi ne fa le veci)
  • nel caso di domanda di ammissione al corso di II Livello, curriculum del candidato

Note per la compilazione

• in caso di provenienza da scuola musicale convenzionata, specificare il nome della scuola nello spazio dedicato alle note
  • all’atto della domanda di ammissione non vi è necessità di specificare l’importo dell’ISEE Familiare nell’apposita casella che non sarà pertanto compilata; questo andrà necessariamente consegnato in caso di esito positivo all’esame di ammissione per il calcolo delle rate dei corsi triennali e biennali

In caso di superamento degli esami di ammissione, la domanda di iscrizione andrà effettuata entro 5 gg. dalla pubblicazione dei risultati definitivi.

Scadenza Ammissioni: 31 Luglio 2023

—> LEGGI FAQ