Corsi Singoli

L'offerta didattica del Conservatorio “Francesco Morlacchi” di Perugia comprende anche corsi singoli che permettono di seguire insegnamenti di proprio interesse, di frequentare le lezioni, di sostenere l'esame finale, ove previsto, per il conseguimento della certificazione di livello o per l'attribuzione dei relativi CFA.
Ai sensi dell’articolo 38 del Regolamento Didattico Il Consiglio Accademico, con delibera 160 del 5.7.2017 ha approvato l’apertura delle iscrizioni ai CORSI SINGOLI relativi a discipline attivate nel Conservatorio nell’ambito dei corsi di primo e secondo livello, con l’autorizzazione a sostenere le relative prove d’esame e ad avere regolare attestazione dei crediti così acquisiti.

Corsi Singoli

photo

Informazioni generali, costi e modalità di pagamento:

Ammissioni A. A. 2017/2018

Vuoi iscriverti ai Corsi Singoli?
Scarica e compila la domanda di ammissione disponibile qui sotto seguendo le istruzioni riportate nella stessa. Termine per la presentazione delle domande: 31 Ottobre 2017.
Quali sono i prerequisiti?
- Possono presentare domanda, senza limiti di età, coloro i quali non siano già iscritti ad altri Corsi AFAM, ed è consentito richiedere l’iscrizione fino ad un massimo di tre discipline;

- È previsto un esame di ammissione e/o un test di competenza;

- L’acquisizione dei crediti deve avvenire entro l’A.A. di iscrizione;

- Nel caso di mancato superamento dell’esame corrispondente al corso frequentato nell'anno, lo studente dovrà, per sostenere di nuovo l’esame, iscriversi ad un successivo Anno Accademico;

- Per ogni singolo Corso lo studente ha diritto a due sessioni di esame.

Domanda di Iscrizione A. A. 2017/2018

Termine per la presentazione delle domande: 31 Ottobre 2017
Da presentare presso la Segreteria Didattica del Conservatorio o inviare via mail all’indirizzo [email protected]

Richiesta informazioni

Per eventuali informazioni, chiarimenti e richieste alla Segreteria Didattica utilizzare il seguente form: