Area studenti

CORSI SINGOLI – Bando Iscrizione (entro il 31 ottobre 2017)

Ai sensi dell’articolo 38 del Regolamento Didattico Il Consiglio Accademico, con delibera 160 del 5.7.2017 ha approvato l’apertura delle iscrizioni ai CORSI SINGOLI relativi a discipline attivate nel Conservatorio nell’ambito dei corsi di primo e secondo livello, con l’autorizzazione a sostenere le relative prove d’esame e ad avere regolare attestazione dei crediti così acquisiti.

Pertanto sono aperte le iscrizioni ai Corsi Singoli del Conservatorio.

Le richieste di iscrizione alle Discipline Caratterizzanti (prassi esecutiva) potranno essere accettate solo nel caso di posti disponibili nella classe del docente prescelto e previo il consenso dello stesso. Dell’accettazione della domanda sarà data conferma.

Le domande, su apposito modulo, dovranno essere presentate presso la Segreteria Didattica del Conservatorio o inviate via mail all’indirizzo protocollo@conservatorioperugia.it

entro il 31 ottobre 2017

É previsto un esame di ammissione e/o un test di competenza.
Possono presentare domanda, senza limiti di età, coloro i quali non siano già iscritti ad altri Corsi AFAM, ed è consentito richiedere l’iscrizione fino ad un massimo di tre discipline.
L’acquisizione dei crediti deve avvenire entro l’A.A. di iscrizione.
Nel caso di mancato superamento dell’esame corrispondente al corso frequentato nell’anno, lo studente dovrà, per sostenere di nuovo l’esame, iscriversi ad un successivo Anno Accademico.
Per ogni singolo Corso lo studente ha diritto a due sessioni di esame.

(Delibera CdA n° 38 del 12.07.2017)

Il diritto fisso di segreteria dovrà essere pagato entro cinque giorni dalla conferma di accettazione della domanda.
I contributi per la frequenza dovranno essere pagati dopo l’esito positivo dell’esame di ammissione.

DIRITTO FISSO di segreteria di € 100,00 comprensivo di tassa per esame di ammissione da pagare con bonifico non rimborsabile tramite IBAN IT 09 L 0200803027 000029469371

CONTRIBUTO per la frequenza ad un UNICO insegnamento Euro 300

CONTRIBUTO per la frequenza a DUE insegnamenti Euro 400