17 Set 2020

Esami di Ammissione Online – Studenti Stranieri A.A. 2020/2021

Visto i protocolli sanitari e considerata la situazione internazionale d’instabilità causata dal COVID19, gli esami di ammissione all’a. a. 2020/2021 degli studenti stranieri si svolgeranno da remoto ovvero nelle modalità “a distanza”.
I candidati sono gentilmente pregati di inoltrare a mezzo e-mail entro e non oltre Mercoledì 30 Settembre 2020 i files video in formato mp4, caricati per il download su WeTransfer o piattaforme similari.

N.B. Occorre inviare un link per ogni brano o tempo di sonata (per esempio 4 arie, 4 files) in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica del Direttore del Conservatorio M° Luigi Ciuffa: direttore@conservatorioperugia.it.

E’ opportuno altresì inoltrare in formato digitale i documenti tradotti e legalizzati dalla Rappresentanza Diplomatica Italiana di competenza affinché sia possibile verificare non solo i dati anagrafici ma anche i titoli di accesso posseduti. Necessario pertanto, che siano corredati di DICHIARAZIONE DI VALORE IN LOCO.

Ogni documento deve costituire un unico file in formato pdf. Non sono ammesse modalità di trasmissione di documenti temporaneamente disponibili nei server di storage (Google Drive, Drop Box, Jumbo Mail e quant’altro).

Nei giorni 1, 2, e 3 Ottobre una commissione preposta nominata dal Direttore oltre a prendere visione ed esaminare quanto inoltrato, potrà, ove ritenuto necessario, contattare i candidati nelle modalità telematiche disponibili (Skype, WeChat, Whatsapp, etc.). I risultati definitivi saranno pubblicati sul sito del Conservatorio entro Mercoledì 7 ottobre 2020.

Il Direttore
M° Luigi Ciuffa