28 Mag 2020

Domande di Ammissione per A.A. 2020/2021

Link per presentazione domande di ammissione:

Prima di iniziare la compilazione della domanda al punto 1 “Inserimento domanda di AMMISSIONE” si prega di prendere visione della nota Help premendo l’apposito tasto accanto al punto in questione.

Per la compilazione dell’istanza si raccomanda di munirsi preventivamente dei seguenti allegati:

• bollettino di € 6.04 su conto corrente postale 1016 intestato ad Agenzia delle entrate di Pescara causale ammissione conservatorio 2020/2021 (si richiede parte comprovante l’avvenuto pagamento)
  • ricevuta di versamento di € 50 su conto corrente bancario IT09L0200803027000029469371 intestato a Conservatorio di Perugia causale ammissione conservatorio 2020/2021
  • fototessera scansionata del candidato
  • documento di identità del candidato (nel caso di candidato minore il documento di identità dovrà essere del genitore o chi ne fa le veci)
  • nel caso di domanda di ammissione al corso di II livello, curriculum del candidato

Note per la compilazione

• in caso di provenienza da scuola musicale convenzionata, specificare il nome della scuola nello spazio dedicato alle note
  • all’atto della domanda di ammissione non vi è necessità di specificare l’importo dell’isee familiare nell’apposita casella che non sarà pertanto compilata; questo andrà necessariamente consegnato in caso di esito positivo all’esame di ammissione per il calcolo delle rate dei corsi triennali e biennali

In caso di superamento degli esami di ammissione, la domanda di iscrizione andrà effettuata entro 5 gg. dalla pubblicazione dei risultati definitivi.

Scadenza Ammissioni: 31 Luglio 2020

Il Direttore