18 Ott 2019

Diploma di Perfezionamento – MASTER DI II LIVELLO

DIPLOMA DI PERFEZIONAMENTO – MASTER DI II LIVELLO:
INDIRIZZO TRADIZIONE INTERPRETATIVA E TEATRALE NEL BELCANTO ITALIANO
(Canto lirico e Korrepetitor)
anno accademico 2019/2020

Docente ospite M° Bruno de Simone
opera da rappresentare: Il mercato di Malmantile di Domenico Cimarosa o altro titolo belcantistico scelto secondo le qualità vocali dei cantanti ammessi al Master

Un Master impostato come un laboratorio d’opera che permetterà a giovani musicisti, cantanti e pianisti, di fare una esperienza teatrale ed al tempo stesso conseguire un titolo universitario.
Le lezioni si svolgeranno presso il Conservatorio di Musica Francesco Morlacchi di Perugia, due giorni al mese a partire dalla fine di gennaio fino a maggio compreso e, presso il Teatro Accademia dei Riuniti di Umbertide dal 15 al 28/06 e presso il Teatro Morlacchi di Perugia dal 01 al 05/07, dove avrà luogo la rappresentazione finale.

Iscrizioni Aperte
Audizioni da definire, numero di allievi previsti da 10 a 15 massimo (2 pianisti).

Con la partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, sono previste borse di studio.
Per ulteriori dettagli, contattare la Prof. Migliari (alceoekos@gmail.com)

Scarica l’avviso

Piano di Studio