05 Mar 2020

Perugia, 12/03/2020

Visto il DPCM del 22 Marzo 2020;

DISPONE

La riapertura del Conservatorio il giorno 3 Giugno 2020.

Con successiva comunicazione saranno date informazioni in merito allo svolgimento di esami in presenza ed attività propedeutiche agli stessi.

Gli uffici restano chiusi al pubblico ma possono essere contattati via e-mail agli indirizzi presenti nel sito.

“E-LEARNING”

• Musica d’Insieme Vocale, Repertorio Corale e Direzione di Gruppi Vocali – Prof. Leonardo Lollini
Le video-lezioni possono essere richieste via mail a: l.lollini@conservatorioperugia.it

• Forme Musicali – Prof. Piero Caraba
La quarta video-lezione può essere richiesto via mail a: p.caraba@conservatorioperugia.it

• Tecniche della Comunicazione – Prof. Antonio Pantaneschi
Le iscrizioni devono pervenire entro il 14 Aprile all’indirizzo mail: a.pantaneschi@conservatorioperugia.it

• Tecnologie e tecniche della ripresa e della registrazione audio / Laboratorio di registrazione e trattamento del suono (per tutti i corsi accademici di II Livello)
Prof. Andrea Carli. Le video-lezioni possono essere richieste via mail a: a.carli@conservatorioperugia.it

• Metodologia Dell’analisi – Prof. Piero Caraba
Inizio lezioni l’8 Aprile: p.caraba@conservatorioperugia.it

• Diritto e legislazione dello spettacolo – Prof. Nicola Lucarelli
Il materiale per lo studio può essere richiesto via mail a: n.lucarelli@conservatorioperugia.it

“AVVISO AGLI STUDENTI”

• La rata delle tasse con scadenza 31.03 è posticipata al 30.05

• I Diplomi accademici della sessione corrente saranno posticipati e recuperati entro il 15.06, si comunica che nulla è dovuto dagli studenti interessati, a seguito di tale posticipo. Nel frattempo è possibile frequentare i corsi del Biennio, come normalmente fatto.

• Gli uffici amministrativi e di segreteria sono chiusi al pubblico ma attivi mediante l’utilizzo dei contatti presenti sul sito.

DECRETO DIRETTORIALE – PROT. N. 2163 del 14/05/2020

DECRETO DIRETTORIALE – PROT. N. 2084 del 05/05/2020