Rassegne

GIORNATE BAROCCHE, Incontri studio sul repertorio barocco per flauto - 6, 13, 22 e 23 Aprile 2016

a cura delle classi di Flauto, di Clavicembalo, del corso libero di Traversiere

del Conservatorio di Musica “F. Morlacchi” di Perugia

per gli studenti del Conservatorio, dei Licei Musicali, delle SMIM, delle Scuole di Musica

MERCOLEDÌ 6 APRILE    h 15 - 18

Gli stili nazionali - Seminario/laboratorio sulle prassi esecutive

Coordinamento a cura delle Prof.sse della scuola di Flauto Rosanna Castorina, Letizia Carletti, Claudia Giottoli e della Prof.ssa di clavicembalo e laboratorio barocco Annalisa Martella

frequenza libera per studenti interni ed esterni (consigliato agli studenti dei Licei musicali)

MERCOLEDI’ 13 APRILE

h 14.30 - 16.30

Docente ospite per un giorno – a cura delle Prof.sse della Scuola di Flauto

riservato agli studenti del Conservatorio

h 17 - 19

Lezioni aperte - a cura delle Prof.sse della Scuola di Flauto

Effettivi: flautisti esterni al Conservatorio

VENERDI’ 22 APRILE    h 10 - 13;   15 - 18

SABATO 23 APRILE    h 10 - 13

Il repertorio barocco per flauto - Incontro con Manuel Granatiero, docente del corso libero di Traversiere – in collaborazione con la classe di clavicembalo e con la Prof.ssa Annalisa Martella

effettivi: studenti di traversiere e studenti di flauto dei corsi accademici del Conservatorio

uditori: frequenza libera per studenti interni ed esterni

SABATO  23 APRILE

Ore 19

Auditorium del Conservatorio

CONCERTO FINALE degli studenti partecipanti alle Giornate Barocche

con la partecipazione di Manuel Granatiero

Ingresso libero

N.B.   Partecipazione alle Giornate Barocche da parte di studenti esterni al Conservatorio

Gli esterni che desiderano assistere agli incontri come uditori possono accedere liberamente. E’ necessario firmare l’ingresso e l’uscita in portineria.

Gli esterni che desiderano farsi ascoltare brevemente da una delle docenti di Flauto durante le lezioni aperte del 13 aprile devono inviare una email con richiesta di partecipazione alla segreteria didattica segretdidatt.mascioli@conservatorioperugia.it   entro il 6 aprile, indicando come oggetto “Giornate Barocche – Lezioni aperte”.

Alcuni degli esterni partecipanti all’incontro del 13 aprile, ad insindacabile giudizio delle docenti del Conservatorio, potranno essere invitati ad esibirsi nel concerto finale.

Per informazioni: Prof.ssa Claudia Giottoli: claudia.giottoli@teletu.it

Ultimo aggiornamento: 08 MAR 2016, h. 15:36:00