Corsi e docenti

Corsi Liberi

Sono aperte le iscrizioni per l'A.A. 2015/2016 ai seguenti nuovi Corsi LIberi! (Scadenza iscrizioni: 2 Febbraio 2016)

Pianoforte ad uso studenti ciechi o ipovedenti
Il metodo Braille
Danze storiche
Liuto
Fisarmonica

Scadenza iscrizioni: 2 Febbraio 2016

I nuovi CORSI LIBERI per l’a.a. 2015/2016

Danze storiche € 200
Il Metodo Braille e didattica musicale per ciechi o ipovedenti € 200
Pianoforte ad uso di studenti ciechi o ipovedenti € 500
Fisarmonica € 500
Liuto € 500

Per gli studenti interni al Conservatorio di Perugia verrà applicata una riduzione del 50%.
Non sono richiesti particolari titoli di studio.
Non ci sono limiti di età.

I Corsi Liberi di Danze storiche e Metodo Braille verranno attivati con un minimo di 3 iscritti.

Gli interessati possono presentare domanda di ISCRIZIONE entro il 2 febbraio 2016 compilando il modulo scaricabile da consegnare personalmente alla Segreteria del Conservatorio o inviandolo per posta al Direttore del Conservatorio di Musica “Francesco Morlacchi” di Perugia, piazza Mariotti 2, 06123 Perugia, oppure all’indirizzo e-mail vicedirettore@conservatorioperugia.it con indicato in Oggetto Corsi Liberi.

Gli interessati saranno successivamente contattati.

Ultimo aggiornamento: 29 GEN 2016, h. 09:17:33