Area studenti

Avvisi

International Keyboard Odyssiad - selezioni



Il Conservatorio di Perugia è lieto di annunciare l’International Keyboard Odyssiad & Festival, USA, che prevede un concorso internazionale a categorie, per pianisti di tutti i livelli di età, dai principianti ai giovani pianisti, con una categoria per dilettanti particolarmente bravi.

Per informazioni:

http://www.internationalkeyboardodyssiad.com/uploads/IKOF_brochure_2012_Layout_1_nobleed.pdf

Nel periodo della fase finale del Concorso, dal 4 all’11 agosto 2012, avrà luogo un Festival nel quale ci saranno recitals, conferenze e masterclass a cura degli Artisti ospiti e della Facoltà di Musica della Colorado State University (http://www.music.colostate.edu/) 

L’International Keyboard Odyssiad & Festival (IKOF) è un concorso che mette in risalto la gioia di fare musica alla presenza del pubblico. Ha sede a Fort Collins in Colorado (USA), e si svolgerà presso la Colorado State University, con cui il Conservatorio di Perugia ha stipulato da tempo un accordo bilaterale. Questo concorso, dalle caratteristiche singolari (è infatti basato sulle regole delle gare di pattinaggio artistico), è concesso in licenza a Paesi di tutto il mondo e mira a valorizzare le carriere di giovani musicisti attraverso il collegamento con gli altri Paesi membri della International Keyboard Odyssead Association (IKOA). Nei prossimi anni il Conservatorio di Perugia sarà la sede italiana che ospiterà l’IKOF.

Le fasi finali dell’IKOF USA (semifinale e finale) si svolgeranno alla presenza del pubblico dal 4 all’11 agosto 2012 a Fort Collins, Colorado (USA), mentre la fase preliminare prevede l’invio di registrazioni in DVD che dovranno pervenire entro il 15 giugno 2012.

Locandina...
Ultimo aggiornamento: 15 MAG 2012, h. 11:49:20
Area riservata

Inserire le credenziali di accesso per poter prendere visione dei contenuti riservati destinati al proprio livello di utenza.

Password dimenticata?