Area studenti

Prenotazione presso Residenza Universitaria Don Bosco: termine 10 luglio

Comunicazione per GLI STUDENTI interessati alla Residenza  universitaria convenzionata - Don Bosco

N.B. Per regolamento interno della Residenza Universitaria, questo avviso è purtroppo riservato solo agli allievi di sesso maschile.

Il Conservatorio di Musica di Perugia, in seguito alla precedente comunicazione via mail del 24.06.2013.  Ha verificato l’interesse degli allievi a fruire di  una convenzione con l’Istituto Salesiano “Don Bosco” di Perugia per camere singole , dotate di  bagno privato e servizi comuni nella struttura di Via Don Bosco 5, adiacente al Conservatorio, al prezzo convenzionato promozionale di € 295,00 al mese, per un impegno minimo di 10 mesi.

Per poter fruire delle condizioni convenzionali , le iscrizioni dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2013, UNITAMENTE ALLA RICEVUTA DELLL’AVVENUTO VERSAMENTO DELLA  CAPARRA CONFIRMATORIA E DEL  DEPOSITO CAUZIONALE (complessivamente €.500, che saranno restituiti al termine della locazione).

Per le modalità di versamento (c/c postale , coordinate bancarie, altro) rivolgendosi ai seguenti recapiti:

ECONOMATO: Don Alfonso Mereu Tel :075-5733880  Cell 333-2378677

e-mail: perugia-direttoresdb@donbosco.it e per conoscenza : relest@conservatorioperugia.it  .

Il sito di riferimento:

Convezione Residenza Universitaria Studenti - Don Bosco, Perugia