Il conservatorio

Sostieni il Conservatorio!

SOSTIENI IL CONSERVATORIO E LE ATTIVITÀ DESTINATE AGLI STUDENTI

I conservatori sono i possibili soggetti beneficiari del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, per il finanziamento della Ricerca scientifica e dell’Università.

I contribuenti che intendono sostenere le attività del Conservatorio di Musica "Francesco Morlacchi" di Perugia devono apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della Ricerca scientifica e dell’Università” indicando il codice fiscale del Conservatorio che è 80003310549

La scelta della destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n.222 del 1985 non sono in alcun modo alternative tra loro.

Altre forme di sostegno:

Chi intende sostenere il Conservatorio ha vari strumenti per farlo: il Conservatorio infatti può ricevere donazioni, contributi, liberalità e lasciti, in beni o in denaro e strumenti finanziari. Il Conservatorio è inoltre tenuto a rispettare le volontà dei benefattori, finalizzando in forma esclusiva l'utilizzo dei contributi così pervenuti.

In particolare, in relazione all'orientamento dei donatori e all'ammontare del contributo, possono essere istituti premi e borse di studio, acquistati strumenti e attrezzature didattiche, realizzati laboratori, aule attrezzate o specifici centri di studio.

Possono inoltre essere donati al Conservatorio, purché in buono stato, strumenti musicali, materiale bibliografico, raccolte musicali e simili.

 



Ultimo aggiornamento: 04 APR 2016, h. 16:46:57
Area riservata

Inserire le credenziali di accesso per poter prendere visione dei contenuti riservati destinati al proprio livello di utenza.

Password dimenticata?