Il conservatorio

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

"In questa sezione è possibile rinvenire le informazioni relative al Conservatorio di Musica Francesco Morlacchi che il Decreto Legislativo n° 33 del 14 maggio 2013 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni) dispone che siano rese pubbliche: documenti e dati organizzati secondo lo schema indicato dal Decreto stesso.

Il Conservatorio garantisce l’autenticità e la completezza delle informazioni contenute nella presente sezione, la facile accessibilità, consultazione e comprensibilità, la indicazione della provenienza e, quindi, la loro utilizzabilità, assicurandone il costante e tempestivo aggiornamento."

Ultimo aggiornamento: 25 GIU 2014, h. 14:11:28